UFFICIALE Dejan Kulusevski positivo al Covid-19: il comunicato della Svezia

8 Giugno 2021
- Di
Redazione JN
Condividi:
Logo facebookLogo X Twitter
junews-juventus-kulusevski-dejan-svezia-croazia-nations-league
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE KULUSEVSKI COVID-19 - Attraverso un comunicato ufficiale la Federcalcio svedese ha dato evidenza della positività al Covid-19 di Dejan Kulusevski, il giocatore bianconero in ritiro con la sua Nazionale in vista di Euro 2020. L'esterno Juventus sicuramente la prima partita della competizione, lunedì, contro la Spagna. Il calendario degli scandinavi prevede poi la sfida di venerdì 18 lcon la Slovacchia e mercoledì 23 contro la Polonia. Kulusevski, che risulta asintomatico, verrà sottoposto ad isolamento fiduciario. Ecco la nota della Federazione svedese.

Il comunicato ufficiale della Svezia: Dejan Kulusevski positivo al Covid-19

"Oggi la nazionale maschile si è recata a Göteborg per l’ultima amichevole prima dell’Europeo, Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19". "Questa mattina Dejan Kulusevski ha informato l’equipe medica che aveva sintomi di raffreddore. Dejan è stato immediatamente testato e il test è risultato positivo. Da allora Dejan è stato tenuto in isolamento dal resto del gruppo e non ha viaggiato con noi a Göteborg", ha dichiarato il medico della squadra nazionale Anders Valentin.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down