UFFICIALE Juventus, ecco la seconda maglia Away per la stagione 2021/22 (FOTO e VIDEO)

22 Luglio 2021
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-logo-allianz-stadium
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

UFFICIALE JUVENTUS MAGLIA AWAY 2021/22 - Attraverso un comunicato ufficiale, ripreso anche dal profilo Twitter del club, la Juventus ha diffuso le prime immagini della maglia Away per la stagione 2021/22. Di seguito ecco le foto e il video pubblicato sui canali social del club.

ll comunicato ufficiale della Juventus: la nuova maglia Away per il 2021/22

"Juventus e Adidas presentano oggi la divisa Away 2021/2022. Ancora una volta, si tratta di una divisa che ha una grande storia da raccontare, ispirata a Torino, e a un suo aspetto molto particolare e iconico: il mondo della notte, la scena musicale elettronica torinese e la sua influenza sui giovani; un’influenza e uno stile, musicale e non solo, che sono nati a Torino, ma hanno coinvolto il pubblico e gli appassionati di tutto il mondo, diventando davvero un genere globale.

A tutto questo si sono ispirati adidas e Juventus, decidendo di raccontare e celebrare questo mondo, per ispirarsi alla divisa Away 2021/2022, che combina una classica base nera ad accenti cromatici lineari integrati nel tessuto, che rappresentano proprio le luci sfavillanti di club e festival, strizzando l’occhio, ovviamente, ai colori iconici delle divise della Juventus.

Le tre strisce iridescenti arancioni e rosa sulle spalle, poi, creano un effetto cangiante ed è la prima volta che Adidas utilizza questa tecnologia in una maglia da calcio.

La nuova maglia Away è realizzata, inoltre, con PRIMEGREEN, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni e pone la sostenibilità al centro dell'innovazione. La nuova tecnologia HEAT.RDY - KEEP COOL è progettata per mantenere i giocatori freschi e asciutti per tutta la partita, ottimizzando la termoregolazione. La maglia replica offre benefici simili grazie alla tecnologia AEROREADY - FEEL READY, che assorbe l'umidità per assicurare freschezza e comfort eccezionali.

La divisa farà il suo esordio proprio nel weekend che è alle porte, in occasione dell’amichevole della Prima Squadra maschile, sabato contro il Cesena".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down