Nazionali, il riepilogo della domenica dei bianconeri con le proprie rappresentative

6 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-bonucci-leonardo-chiesa-federico-euro-2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALI JUVENTUS - Attraverso una nota ufficiale diffusa sul sito, la Juventus ha dato evidenza degli impegni dei propri giocatori sparsi per il mondo la scorsa notte con le proprie nazionali. Ecco un riepilogodi quanto accaduto.

RECAP | La domenica dei bianconeri in Nazionale

"Tutti imbattuti i bianconeri impegnati ieri sera con le Nazionali.

Iniziando dall'Europa, la Polonia ha vinto 1-7 a San Marino: primo tempo in clean sheet Wojciech Szczesny che ha poi lasciato posto a Lukasz Skorupski.

Non ha giocato Alvaro Morata nel 4-0 della Spagna contro la Georgia; stessa sorte per Dejan Kulusevski nella vittoria in amichevole per 2-1 della Svezia contro l'Uzbekistan.

Importante pareggio dell'Italia a Basilea, contro la Svizzera, contendente principale del girone. In campo dal primo minuto Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, ingresso a gara in corso per Federico Chiesa.

Spostandoci in sudamerica, nottata in gol per Juan Cuadrado che ha pareggiato, su rigore, l'iniziale rete di Sanabria: 1-1 il finale. Vittoria per 4-2 dell'Uruguay contro la Bolivia, con Bentancur in campo per la prima fase della partita".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram