Juventus, Bucchioni: E se è vero che Allegri è uno specialista delle rimonte, non si illuda e non pensi troppo al grande recupero del 2015.”

13 Settembre 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-chiesa-federico-gol-torino-derby-pagelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA BUCCHIONI JUVENTUS - Questa mattina su Il Tirreno Enzo Bucchioni ha commentato le partite dell’ultima giornata di Serie A disputata. Complimenti per Milan e Napoli che, secondo l’editorialista, non possono più essere viste solo come Ibra e Insigne, perchè “squadre vere e mature”. Non mancano invece le critiche ad Allegri che, secondo Bucchioni si è fermato al 2015. 

Le parole di Bucchioni

"Chiedo, con rispetto, ma dopo due anni a stare a guardare, si può ritornare proponendo un 4-4-1-1 che era il modulo preferito dal parroco di Ovosodo? Anche no. Mancavano Dybala e Chiesa? Perché gli altri c’erano? E se è vero che Allegri è uno specialista delle rimonte, non si illuda e non pensi troppo al grande recupero del 2015. Non rifaccio l’elenco dei problemi e delle cose che non tornano nella Juve da due anni a oggi, ma se con tutte le assenze finisce in panchina anche De Ligt, si perde l’ultimo filo logico. Il ritorno di Allegri alla Juve ricorda quello di Capello che negli anni novanta si riprese il Milan. Peccato che Invincibili non fossero più e Capello non fosse più lo stesso allenatore. Piccole-grandi vicende di calcio che Agnelli avrebbe dovuto conoscere. Corsi e ricorsi nel pallone come nella storia.”

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down