Friburgo-Juventus, Chiesa: "Io ci voglio essere, voglio dare una mano a squadra e società"

16 Marzo 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Le parole di Chiesa dopo Friburgo Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA INTERVISTA FRIBURGO JUVENTUS - Dopo tanto dolore e sofferenza una delle gioie più belle è stato poterlo vedere tornare ad esultare dopo un gol. Ecco le parole di Federico Chiesa nell'intervista rilasciata a Sky Sport dopo la sfida che visto vincere la Juventus per 2 a 0 sul campo del Friburgo.

Le parole di Chiesa dopo Friburgo Juventus

Sul Gol

Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito, l'ho messa rasoterra e per questo ho tirato subito. L'esultanza? Io ci voglio essere, voglio dare una mano a squadra e società per ciò che mi hanno dato in passato. Purtroppo negli ultimi anni non ci sono riuscito, non sono al massimo visto il problema avuto. Mi spiace non esserci, vorrei dare il massimo in ogni gara ma al momento è così. Era uno scusa sentito perché voglio giocare e dare gioia ai tifosi.

Su Vlahovic

Dusan è un grandissimo e ha tutto per diventare un fuoriclasse. Sta passando un periodo non felicissimo sotto porta, ma stasera è arrivato e anzi aveva già segnato prima del rigore. Oggi ha calciato male e ha segnato, con la Samp aveva calciato benissimo e aveva sbagliato.

Sulla condizione

Il mio primo pensiero è essere a disposizione del mister, nelle ultime gare purtroppo non ci sono stato. Un po' di fastidio c'è ancora, ma sto lavorando ancora di più per essere sempre più pronto. Purtroppo mio padre ne ha avuti di simili, di infortuni. E' un percorso di grandi ostacoli per tornare, ma anche dopo il percorso continua. Devo solo stare tranquillo ed esserci.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram