Juventus Women, continua la marcia inarrestabile: sesta vittoria su sei incontri. Pink Bari asfaltato: 0-4 (FOTO E VIDEO)

18 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-women-serie-a-femminile
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS WOMEN PINK BARI - Le ragazze di Mister Guarino non si fermano più. Contro il Pink Bari la Juventus Women sfodera un'altra prestazione autoritaria e con un sonoro 0-4 si prendono la sesta vittoria consecutiva su sei incontri di campionato nonché la testa della classifica. Di Arianna Caruso, Girelli, Cernoia e Staskova le marcature bianconere. Sul suo sito ufficiale la Juve ha fornito il resoconto e il tabellino del match.

https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1317833205215617030

Pink Bari-Juventus Women 0-4: cronaca e tabellino del match

"La gara di Bitetto segue lo spartito atteso e l'unica nota fuori contesto è proprio la prima. Al primo minuto, infatti, la Pink Bari si presenta in area bianconera con cattive intenzioni, ma Giuliani è bravissima a chiudere in uscita. La Juve risponde immediatamente con Valentina Cernoia, che colpisce il palo da posizione defilata e da lì in poi comincia il monologo: Myllyoja è attenta su Girelli, ma nulla può, dopo un quarto d'ora su Arianna Caruso. La centrocampista bianconera è bravissima a piombare, sugli sviluppi di un corner, sulla respinta del portiere avversario, per poi lasciar partire una splendida conclusione con il destro che non lascia possibilità di replica. Minuto 15, match sbloccato e per lei terzo gol stagionale.

La Pink Bari non cambia interpretazione della gara e la Juve continua a spingere, trovando il gol del raddoppio dieci minuti dopo, con la solita Cristiana Girelli, servita benissimo da Hyyrynen. Per lei sette gol in sei partite di campionato e l'ennesimo record: prima calciatrice italiana a trovare il gol in tutte le prime sei giornate del campionato di Serie A Femminile. Lo 0-2 non basta e, prima dell'intervallo, arriva il tris: un capolavoro su punizione di Valentina Cernoia, al primo, meritatissimo, gol in campionato".

https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1317834629236359169

La ripresa

"Il secondo tempo parte su ritmi un po' più bassi, ma a condurre le danze è sempre la Juve, che sfiora il poker a più riprese, sbattendo su una super Myllyoja, che dice no, con due grandissimi interventi, a Girelli, azionata da una splendida azione di Maria Alves, prima e Caruso poi. La voglia di trovare il gol delle neoentrate, però, fa la differenza, e Staskova, all'84', trova il 4-0. Anche per lei primo gol stagionale. Due minuti dopo momento speciale per Alice Giai, classe 2003, all'esordio in prima squadra. La ciliegina su una partita perfetta, che consente di vivere la sosta davanti a tutte con pieno merito".

Il tabellino del match

Pink Bari: Myllyoja, Mascia, Marrone, Piro, Ketis, Helmvall, Sule (28’ st Manno), Silvioni (41’ st Buonamassa), Ceci (23’ st Strisciuglio), Soro (Cap.), Novellino (23’ st Lea). A disposizione: Larenza, Venanzi, Di Fronzo
Allenatrice: Cristina Mitola

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Boattin, Salvai (Cap)(27’ st Lundorf), Sembrant, Galli (41’ st Giai), Zamanian, Caruso, Girelli (27’st Staskova), Bonansea (1’ st Hurtig), Cernoia (16’ st Souza Alves). A disposizione: Bacic, Arcangeli, Pedersen, Rosucci
Allenatrice: Rita Guarino

Marcatori: 15’ pt Caruso (J), 25’ pt Girelli (J), 35’ pt Cernoia (J), 39’ st Staskova (J)

Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino
Assistenti: Giovanni Dell’Orco di Policoro, Federico Votta di Moliterno).
Ammonite: 38’ pt Sule (P), 43’ Silvioni (P), 30’ st Lea (P)

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down