Belotti ora guida il Torino, ma nel 2015 poteva finire alla Juventus: il retroscena

5 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-belotti-andrea-torino-juventus
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS TORINO BELOTTI - Nel pomeriggio odierno, alle 18:00, andrà in scena all'Allianz Stadium il Derby della Mole tra la Juventus e il Torino. La tanto attesa stracittadina che vedrà affrontarsi le due squadre rivali che saranno guidate da Cristiano Ronaldo da una parte e Andrea Belotti dall'altra. E proprio sul bomber e capitano dei granata, è spuntato fuori un retroscena che in passato lo voleva a un passo dal vestire la maglia dei bianconeri.

Juventus Torino, nel 2015 Belotti poteva essere bianconero

Come riportato da Tuttosport infatti, nel 2015 Andrea Belotti è stato vicinissimo a diventare un calciatore della Juventus. I bianconeri dovevano sostituire Alessandro Matri e Carlos Tevez e Fabio Paratici puntò i suoi radar proprio sul Gallo che all'epoca vestiva la maglia del Palermo. I bianconeri, però, virarono poi su altri obiettivi che portarono a Torino Mario Mandzukic e Paulo Dybala e anche Simone Zaza; per una cifra totale di quasi 80 milioni di euro. Su Belotti si fiondò allora il Toro che, con soli 8 milioni di spesa, si accaparrò il bomber che adesso indossa anche la fascia di capitano della squadra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down