Mercato, Tonali il sogno per il centrocampo: spunta però un'alternativa

30 Aprile 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Sandro Tonali Juventus calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

MERCATO JUVENTUS TONALI - La Juventus programma sin da ora i passaggi cardine di quella che dovrà essere la stagione del rilancio. In particolare, la Vecchia Signora dovrà provvedere a rilanciarsi anche in ottica mercato, sede in cui lo scettro di profilo d'eccellenza dovrebbe spettare a Sandro Tonali. L'ex Milan nonché attuale centrocampista del Newcastle dovrebbe diventare il target primario dei torinesi nella prossima sessione estiva.

Mercato Juventus, Tonali il grande obiettivo

30 APRILE

Lo sfogo di Douglas Luiz segnerà il suo inevitabile addio alla Juventus in estate, e per questo motivo i bianconeri dovranno trovare un sostituto. Come riferisce Tuttosport, il nome più gettonato resta sempre quello di Sandro Tonali, che gradirebbe volentieri un ritorno in Italia, ma su cui i bianconeri devono fare i conti con una concorrenza agguerrita, in particolare dal Real Madrid. Per questa ragione Giuntoli starebbe valutando eventuali alternative, e tra queste sarebbe particolarmente gradito il profilo di Ederson dell'Atalanta. Sul brasiliano, però, è vivo l'interesse del Manchester United, disposto ad offrire fino a 60 milioni di euro.

23 APRILE

Il nome di Sandro Tonali continua ad essere in cima alla lista dei pensieri della Juventus in vista della prossima stagione. Come riferisce Tuttomercatoweb, il Newcastle avrebbe già messo in conto l'addio dell'ex centrocampista del Milan, che intanto avrebbe già allacciato i contatti, attraverso il suo entourage, con Giuntoli. Dal canto loro, i Magpies starebbero pensando già al suo possibile sostituto, e l'ultimo nome emerso sarebbe quello di Matteo Guendouzi della Lazio.

19 APRILE

Il sogno del club bianconero continua ad essere Sandro Tonali. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'affare continua ad essere piuttosto complicato, e per renderlo più accessibile la Juventus, oltre a Douglas Luiz, starebbe pensando di inserire un'altra contropartita tecnica: Dusan Vlahovic.

16 APRILE

Come riportato da SportMediaset, il centrocampista italiano accetterebbe di buon grado un rientro nel campionato della madrepatria. Piu nello specifico, il classe 2000 avrebbe dato il proprio assenso ad un eventuale trasferimento in maglia bianconera (quella torinese si intende). Detto questo, non va tralasciato il fatto che questa possibilità sarà da considerarsi come verosimile solo in caso di partecipazione alla prossima Champions League. Se così non fosse, il lodigiano verrebbe subito cancellato dall'elenco.

Le cifre per strappare Tonali al Newcastle

Stando a La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe intezione di fare un tentativo per arrivare a Tonali. Per liberarlo il Newcastle chiederebbe tra i 60 e i 70 milioni, per questo i bianconeri starebbero valutando la possibilità di inserire una contropartita. In particolare si penserebbe a Douglas Luiz valutato circa 35 milioni.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down