Tudor: "Giocare per il pareggio non esiste. Vlahovic out domani"

3 Maggio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Il tecnico della Juventus Igor Tudor durante la gara col Genoa in Serie A Junews.it
Tempo di lettura: 2 minuti

TUDOR BOLOGNA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - Il tecnico della Juventus Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per presentare lo scontro diretto contro il Bologna che andrà in scena domani allo stadio Dall'Ara con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

La conferenza stampa di Tudor

Lunga lista di assenti contro il Bologna

"Non ci saranno Yildiz, Koopmeiners, Gatti, Cabal e Bremer. Purtroppo non ci sarà nemmeno Vlahovic. Oggi ha provato, ma non ci sarà."

Sulle difficoltà nelle partite decisive

"Sono situazioni che riguardano il passato, non posso commentare lo stato mentale della squadra prima di me. Roma-Juventus è una gara importante, fatta alla grande, con personalità. Le partite sono tutte importanti come con il Monza. La squadra ha dimostrato di esserci. Queste finali, come le chiamano tutti, sono poche e sono tutte lì. Hanno un'importanza. Non è detto che fai una prima bene e poi l'altra male. Come diciamo sempre, una alla volta. Abbiamo preparato il Bologna, con il loro calcio e caratteristiche, vediamo cosa ne esce."

Sul sostituto di Yildiz

".Della squadra che gioca non dico niente, ha le sue enormi qualità. Chi giocherà al posto di Yildiz farà bene".

Quanto conta questa partita in chiave classifica?

"Non si può giocare per il pareggio, non esiste. Mai nella vita. Poi vedremo domani. Paura per chi scende in campo? Inconsciamente non c'è. Tu prepari la partita in settimana solo per vincere. E' un input ai giocatori".

Su Douglas Luiz

"E' in crescita e eventualmente potrebbe giocare. Cambiaso? E' stato fuori tante partite. E' in crescita e ha lavorato bene in settimana. Per noi è un giocatore importante."

Sul finale di stagione

"Io non vedo l'ora che inizi la partita. Io vorrei giocare tutti i giorni, perchè si battaglia, si vive, si dimostra e si soffre. La partita deve essere un evento e non vedo l'ora che inizino".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down