Ludi (ds Como): "Contro la Juve con ambizione. Sarà estremamente combattuta"

18 Ottobre 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi Junews.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUDI COMO JUVENTUS COFERENZA STAMPA - Il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi è intervento in conferenza stampa per presentare il lunch match di domani contro la Juventus, gara valida per la settima giornata di Serie A.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Ludi

"La Juventus dopo di noi andrà a giocare a Madrid. Noi l'affronteremo con l'ambizione matta di voler vincere. I nostri tifosi? Tutti presenti a incitarci, siamo sicuri di fare una grande partita. Abbiamo bisogno di quello stadio che abbiamo vissuto più volte in due anni abbondanti, anche quando le cose non sono andate benissimo."

Domani è anche la sfida tra i due numeri 10 Yildiz e Nico Paz

"Noi domani vediamo 2-3 talenti migliori della Serie A e uno veste la maglia del Como. Io scelgo Nico. Siamo orgogliosi. Yildiz poi ha già dimostrato di essere un fuoriclasse, Nico l'ha lasciato intendere. Penso che abbia anche lui i connotati del campione però. Fabregas lo martella per farlo crescere, si vede che è migliorato rispetto all'anno scorso. Mi auguro per lui e per noi che questa crescita esponenziale continui."

Sulla Juventus

"Sarà una partita estremamente combattuta, in cui vogliamo rendere la nostra gente orgogliosa e abbiamo una squadra che può vincere in Serie A. Hanno cambiato qualcosina, Tudor un grande allenatore e che si basa sul lavoro. Però ho visto la convinzione di Fabregas, su quello che potremo fare noi. Speriamo di rendere orgogliosi i tifosi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down