Affare Tonali: l'Inter è avanti, ma la Juventus non è tagliata fuori dalla corsa

12 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS TONALI - Con l'arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus si è rifatto strada nei pensieri della dirigenza bianconera il nome di Sandro Tonali, uno che più volte è stato accostato al neo allenatore juventino. A gennaio i bianconeri ci hanno provato col Brescia, prima di virare su Dejan Kulusevski. Col senno del poi, sarebbe stato meglio puntare sul giovane centrocampista italiano visto quello che è successo in panchina; ma adesso l'affare può rientrare nel vivo.

Calciomercato Juventus, non si molla la pista Tonali

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter è molto avanti nella corsa a Tonali ma la Juventus non avrebbe ancora tirato i remi in barca. L'inseguimento di Paratici è in salita e dovrà tampinare ogni giorno Cellino, magari per una proposta più alta oppure per un gioco al rialzo. Quindi, i bianconeri non vanno ancora tagliati fuori nella corsa al classe 2000 fino a quando l’Inter non avrà ufficialmente chiuso l'affare.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram