Agnelli all'assemblea dell'ECA: "Ringrazio per Uefa per la ripresa dei campioni in un momento di difficoltà"

8 Settembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-agnelli-andrea-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS AGNELLI ECA - Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, parlando nel corso dell'assemblea dell'ECA, l'Associazione dei Club Europei che rappresenta le società calcistiche a livello europeo, ha fatto il punto sul momento complicato che ha vissuto il calcio durante la pandemia da Coronavirus che ha colpito l'intero pianeta.

Juventus, il discorso di Agnelli all'ECA

"Cari amici, cari membri dell’ECA, benvenuti alla nostra assemblea virtuale in cui parleremo di ciò che affronteremo nei prossimi mesi. Credo che se guardiamo a quello che abbiamo affrontato nei mesi scorsi, alle vite che abbiamo perso nella pandemia, riusciamo a capire l’entità di quello che è successo. Per questo voglio ringraziare chi ha reso possibile la ripresa dei campionati, la Uefa, il suo presidente e tutte le persone sul campo che hanno permesso la conclusione della stagione. Il rinvio dell’Europeo è stata una decisione molto coraggiosa e per questo ringrazio Ceferin e la Uefa. Inoltre voglio ringraziare la Fifa per averci aiutati con i calendari. Mi complimento virtualmente con il Bayern Monaco per la vittoria della Champions League, con il Siviglia per l’Europa League, il Lione Femminile per la Champions Femminile e infine il Real Madrid per la Youth League, che rappresenta il futuro".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down