Agnelli non risparmia una stoccata a Cristiano Ronaldo: "La Juve è sopra ogni altra cosa" (VIDEO)

29 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-agnelli-andrea-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS AGNELLI ASSEMBLEA AZIONISTI - Intervenuto all'assemblea degli azionisti della Juve, indetta per l'approvazione dell'esercizio finanziario per la stagione 2021/21, il Presidente bianconero Andrea Agnelli ha parlato a tutto tondo della situazione della Juventus: sia lato tecnico, che economico, che finanziario, che relativamente al mercato. Ecco un estratto delle sue parole: clicca QUI per il video completo.

Le parole di Agnelli all'assemblea degli azionisti

"I risultati della prima squadra sono stati straordinari e irripetibili in questi anni. Non ci sarà mai appagamento: penso che la fiducia in Nedved, Arrivabene, Cherubini e Allegri per la parte tecnica non possa venir meno. Questo discorso vale ovviamente anche per il sottoscritto. In questo contesto dobbiamo lavorare come un corpo unico, sapendo che la società e la squadra vengono prima di tutto: siamo tutti utili per la causa ma nessuno è indispensabile. In campo e fuori serve sacrificio e disciplina, come sempre nella storia della Juve. E’ stato un onore e un piacere avere come noi Cristiano, simbolicamente dobbiamo applaudirlo per averci fatto gioire per quello che ha fatto sul campo. Ha ragione comunque Morata, che pochi giorni prima della partenza di Ronaldo ha detto che la maglia della Juve richiede senso di responsabilità. La Juve come società è più grande rispetto a chiunque abbia partecipato dal 1897 ad oggi al suo percorso. La Juventus viene prima di qualsiasi persona e giocatore".

Sulla Super League

"Auspichiamo che riprenda una forma di dialogo che porti a un sistema di competizioni, internazionali e domestiche, più sostenibili. E' complicato avere a che fare con soggetti con interessi differenti fra loro, perchè non si riesce a trovare la formula corretta".

La menzione sul sogno di mercato Paul Pogba

"Dal 2012 al 2019 siamo passati a livello globale da 2,7 a 9,5 miliardi di euro. Con la cessione nell’estate 2016 del nostro amato Pogba, abbiamo visto un’impennata di operazioni sopra i 50 milioni di euro. La dinamica ha mosso il mercato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram