Alex Sandro, si chiude tra i fischi la parentesi alla Juventus

4 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEX SANDRO JUVENTUS - Nonostante il suo passato importante, Alex Sandro lascerà probabilmente la Juventus a fine stagione.

Juventus-Alex Sandro, finisce la storia d'amore

Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, ma per Alex Sandro ora è tutto vero. Lascerà probabilmente la Juventus a fine stagione. Durante la gara di Coppa Italia di ieri contro la Lazio, il brasiliano è sceso in campo, ma tra i fischi dei suoi tifosi. Sembra strano per uno che è in bianconero dal 2015, collezionando ben più di 300 presenze e undici trofei, tra cui cinque scudetti.

È sembrato strano anche al mister Massimiliano Allegri, che ieri nelle interviste post partita si è sentito di difendere il classe '91. È' stata quindi molto probabilmente l'ultima stagione di Alex Sandro a Torino, il suo contratto è in scadenza ma non verrà rinnovato. Come riporta Novantesimo minuto, tornerà forse in Brasile nell'Internacional di Porto Alegre che ha già manifestato interesse nei suoi confronti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down