Alex Sandro, lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra

19 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-alex-sandro-sassuolo-juventus-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEX SANDRO - Domani sera finalmente si scende in campo all’Allianz Stadium. In realtà, il gruppo bianconero è sceso in campo anche questa mattina, sul prato dello stadio di casa, per ultimare la messa a punto in vista dell’esordio in Serie A contro la Sampdoria, come si diceva domani sera, alle 20.45. La squadra ha lavorato ancora sulla tattica, per poi disputare una partitella. Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo.

Le condizioni di Alex Sandro

Gli accertamenti radiologici cui è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical Alex Sandro hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi controlli. Ciò vuol dire che ovviamente salterà l'esordio di domani ma non solo quello: tornerà a disposizione solo dopo la pausa.

Un problema per Pirlo

Un problema in più per Pirlo che tra poco, alle 14.30, LIVE sulla sezione Juventus Tv, incontra sempre all’Allianz Stadium i giornalisti invitati. Sulla fascia dovrebbe schierare Luca Pellegrini mentre in attacco toccherà ancora a Kulusevski fare da spalla a Cristiano Ronaldo. Dzeko o chi per lui avrebbe fatto comodo ma bisognerà aspettare almeno lunedì per l'ufficialità del nuovo attaccante, che sarà a disposizione dalla partita successiva.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram