Allegri: "Abbiamo giocato con gran carattere, Champions e campionato due cose diverse"

30 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ALLEGRI - Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV dopo la vittoria contro il Chelsea. Il tecnico ha parlato della vittoria e dell'attacco inedito dovuto ai molti infortuni. Ecco le sue parole.

La vittoria contro il Chelsea

"Abbiamo giocato con gran carattere, ordinati, senza mai soffrire ad eccezione dell’occasione nel finale di Lukaku e il calcio d’angolo, che si poteva evitare. Abbiamo avuto delle buone occasioni in contropiede, abbiamo sbagliato diverse volte la gestione della palla. Su queste cose dobbiamo migliorare, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto la partita giusta. Abbiamo messo un altro pezzetto verso la qualificazione, adesso testa al Toro".

L'attacco inedito

"Ci ho pensato ieri. Giocavamo con i tre attaccanti, ma non eravamo messi bene. Bernardeschi essendo poco ordinato ha bisogno di spazi. Stasera era la sua partita, gli ho fatto fare il centravanti e contro Thiago Silva è stato veramente bravo ad attaccare continuamente gli spazi. A campo aperto è a suo agio".

Soddisfazione

"Era importante il risultato, battere il Chelsea dà autostima, non prendere gol dopo due partite in Champions è un’altra bella cosa. Bisogna essere soddisfatti, ma la Champions è una cosa e il campionato è un’altra".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram