Allegri: "Arrivare tra le prime quattro ottimo risultato. Su Miretti..."

1 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-massimiliano-allegri-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS VENEZIA INTERVISTA - Grazie a una doppietta di Leonardo Bonucci, la Juventus ha vinto per 2-1 con il Venezia. Intervistato nel dopo gara ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha così analizzato la sfida.

Juve-Venezia, l'intervista di Allegri

"È stato un buon inizio: abbiamo avuto un buon approccio alla partita. Poi dopo il gol ci siamo abbassati e abbiamo concesso già nel primo tempo alcune occasioni per il pareggio. Poi l’abbiamo subito e siamo stati bravi e fortunati a riprenderla. Abbiamo trovato un buon Venezia. Potevamo far meglio ma è tre mesi che giochiamo sempre con gli stessi. Arrivare dentro le prime quattro sarà un ottimo risultato".

Ancora sulla partita

"Bisognava un attimino rallentare, invece noi facciamo gol, abbiamo continuato lo stesso ad andare alla stessa velocità. Nelle partite si gioca veloce, si rallenta, poi si va a velocità diverse, ci sono velocità e momenti diversi. Su questo bisogna ancora crescere. Il lato positivo è che cercavamo il 2-0 e non l'abbiamo trovato".

La scelta di Miretti

"Fabio ha fatto una bella partita, poi sa giocare a calcio. Ha giocato con grande personalità e ha grossi margini di miglioramento, ha solamente 18 anni. Oggi non era facile e nel primo tempo la squadra si è appoggiata molto su di lui. Di questo sono molto contento. Da ringraziare tutto il settore giovanile che l'ha portato da 8 anni fino ad ora. Di questo sono molto contento. Da ringraziare tutto il settore giovanile che l'ha portato da 8 anni fino ad ora".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram