Allegri: "Leo ha dato tanto alla Juve. Deve prendere una decisione"

29 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Massimiliano Allegri Leonardo Bonucci Juventus intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI BONUCCI JUVENTUS INTERVISTA - Un malore non ha permesso a Massimiliano Allegri di presentarsi ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Juventus e Bologna. L’emittente ha comunque raccolto un’intervista del tecnico dei bianconeri sul tema Leonardo Bonucci. Queste le sue parole. 

L’intervista di Allegri sulla vicenda Bonucci-Juventus

“Leo ha dato tanto alla Juve e la Juve ha dato tanto a lui. Deve prendere una decisione importante e non guardare ad un anno, ma a quel che è il futuro. Quel che dico ora l’ho detto in tempi non sospetti. È normale, quando un campione come lui arriva a fine carriera, che ci sia paura di smettere. Io non sono stato campione, ho fatto una carriera normale e per me smettere è stato facile.

Le dinamiche sono le stesse, la differenza è che uno deve avere la capacità di accettare prima. Se accetta prima è un bene per sé stesso, se accetta dopo passa un momento di noia. Per me è stato un giocatore straordinario, importante. Rimarrà nella storia della Juve, 500 partite nella Juve l’hanno fatte in pochi”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram