Allegri in conferenza stampa post Juve-Atalanta: "La squadra ha difeso bene. Iling in crescita"

8 Maggio 2023
- Di
Redazione JN
Allegri a Bergamo ieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI CONFERENZA STAMPA JUVE ATALANTA - Il giorno dopo Juve-Atalanta, qui di seguito riportiamo le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa nel post partita.

Le opinioni di Allegri nel post partita

Pogba potrebbe risultare l'uomo decisivo in questo finale di stagione?

"Paul oggi stava meglio, ha messo minuti nelle gambe. Normale che debba ancora crescere ma è importante che da qui alla fine del campionato cresca il suo minutaggio. I cambi oggi hanno inciso, iniziano a stare un po' tutti bene".

C'è stato il rischio della sospensione per i cori, ma lei ha chiesto di giocare. Perchè?

"Purtroppo questi episodi capitano e sono certamente considerazioni che vanno dibattute. Noi però dobbiamo far finta di niente, poi chi di dovere prenderà la decisione. Solo ignorando le cose si può zittire tutti".

Pareri sulla crescita di Iling?

"Ci ha messo un po' di tempo per rientrare, ma sono 15 giorni che lo vedo in crescita. Ho pensato che questa fosse la partita giusta per lui, è un giocatore un po' più fantasioso rispetto a Kostic".

Come ha visto l'Atalanta e come valuta la corsa Champions in questo momento?

"Coi risultati di ieri si è alzata la quota Champions, che momentaneamente è 74 punti. L'Atalanta è una squadra forte, fisica, ma la Juve ha difeso bene".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram