Allegri: "Fino a giugno andremo davanti con questa rosa. Sapevamo delle difficoltà di questa stagione"

19 Dicembre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-allegri-venezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI SERIE A INTERVISTA - Massimiliano Allegri parla chiaro dopo la vittoria di Bologna. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico livornese ha parlato del futuro della squadra e delle strategie di mercato.

Le parole di Allegri dopo la vittoria di Bologna

"Era questione di riprendere a capire i momenti della partita. A Venezia abbiamo subito gol e a Salerno ci era andata bene. Oggi abbiamo fatto bene la fase offensiva e difensiva. Rispetto a Venezia siamo entrati meglio nel secondo tempo ma abbiamo subito alcune situazioni che però da una squadra con il Bologna ci sta subire. Ora ci aspetta un calendario bellissimo e fitto di impegni sia in campionato che in Champions e dobbiamo continuare così".

Sulla rosa da rinforzare

"La rosa della Juve è ottima e bisogna lavorare su questi giocatori e andremo avanti fino a giugno con questi. Oggi abbiamo fatto una vittoria che ci consente di mantenere il mirino sul quarto posto e bisogna anche migliorare in fase realizzativa ma va fatto piano piano. Sono contento di questa rosa e questa squadra. Sapevamo tutti che quest'anno era difficile vincere lo scudetto e arrivare in Champions".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram