Allegri: "Giochiamo contro una squadra tecnica, un passettino alla volta in modo da arrivare alla sosta nelle migliori condizioni"

27 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ALLEGRI - Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Juventus-Sassuolo. Il tecnico ha parlato del cammino bianconere e delle sue 200 panchine. Ecco le sue parole.

L'avversario di oggi

"Giochiamo contro una squadra tecnica. Noi dobbiamo giocare da squadra: dobbiamo avere pazienza, tenere botta, soffrire senza palla. Ci servono tre punti, altrimenti il punto di San Siro non serve a niente".

Arthur

"Dybala sta rientrando ora e ha poco minutaggio, Rabiot è rientrato dal Covid, Arthur ha poco minutaggio. Devo mischiarli un po’. Quando è entrato ha sempre fatto bene, diventerà un giocatore importante ma lo è già. E’ entrato bene a Milano. Oggi è pericolosa dal punto di vista psicologica".

Le 200 panchine di Allegri

"Non me l’aspettavo, speravo di stare tanto alla Juventus. L’importante però è che quello che è stato fatto rimane nel museo, ora dobbiamo fare tante cose. Un passettino alla volta in modo da arrivare alla sosta nelle migliori condizioni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram