Allegri ha detto no alla nazionale olandese, aspetta un club italiano

6 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-allegri-massimiliano-allenatore-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI - Massimiliano Allegri avrebbe potuto essere il nuovo commissario tecnico della nazionale olandese. Lo ha rivelato Sky Sport, spiegando però che l'ex tecnico della Juventus ha ricevuto una chiamata cinque giorni fa dalla Federcalcio oranje. Gli è stato offerto l'incarico lasciato da Ronald Koeman, passato al Barcellona. Il livornese però ha gentilmente rifiutato.

Il no di Allegri

Massimiliano Allegri avrebbe rifiutato nonostante sia senza squadra ormai da oltre un anno dopo la fine dell'esperienza sulla panchina della Juventus. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'ex allenatore della Juventus non ha l'obiettvo di allenare al momento un selezione e comunque darebbe priorità all'Italia. Max avrebbe quindi declinato l'offerta, perchè al momento non intenzionato ad allenare una selezione. E qualora prendesse in considerazione tale ipotesi, darebbe comunque la priorità alla Nazionale italiana.

L'Inter

Non è un mistero che nelle ultime settimane Allegri ha avuto un contatto con l'Inter, nel momento in cui sembrava finita la storia di Antonio Conte in nerazzurro. Per tanti motivi, soprattutto economici, alla fine non se n'è fatto niente ma non è escluso che Allegri abbia preferito tenersi libero per vedere l'evolversi della situazione sulla sponda del Naviglio. Dopo il Milan, potrebbe ancora completare il tris delle grandi italiane, andando curiosamente a prendere il posto del salentino, come successo già a Torino.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram