Allegri in conferenza stampa: "Contento per la prestazione della squadra. Di Maria un campione"

16 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-sassuolo-conferenza-allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SASSUOLO CONFERENZA ALLEGRI - Dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ecco, di seguito, le parole del tecnico bianconero.

Juventus - Sassuolo, la conferenza stampa post-partita di Allegri

“È stata una partita bella con alcune trame di gioco fatte bene. Abbiamo perso qualche certezza nel primo tempo dove loro ci sono saltati addosso. Poi siamo andati in vantaggio, nel secondo tempo abbiamo fatto bene. In alcuni contropiede potevamo finire meglio l’azione. Comunque è stata una buona partita. Sono contento per la prestazione della squadra, hanno giocato due ragazzi in un momento non semplice. Il cambio modulo? In quel momento lì avevamo subito un po’ di tiri in porta, ho cambiato per coprire meglio il campo. Da lì è nata una partita giusta. O ho fatto male prima o bene dopo”.

L'impatto di Di Maria e le sue condizioni

“È un campione, nel calcio il pubblico si entusiasma se i giocatori giocano bene singolarmente e di conseguenza la squadra. Come sta? Sta bene, vediamo gli esami domani. Però il problema l’ha sempre avuto, anche settimana scorsa”.

La chiosa è su Perin

“Sono contento per Mattia perché se lo merita. Oltre a essere un ottimo portiere è un ragazzo d’oro molto importante nello spogliatoio”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram