Allegri: "Loro molto forti, ora bisogna ricominciare a vincere"

4 Febbraio 2024
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTER JUVENTUS CONFERENZA - Ecco le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza stampa dopo la gare contro l'Inter della Juventus.

Le parole di Allegri nel post gara di Inter-Juventus

L'Inter si è presa il match pointer per lo scudetto?

"Non so se sì è presa il match point, noi dobbiamo continuare il nostro percorso. È stata una partita molto dura, primo tempo molto bloccato, il secondo è stata una partita con occasioni da una parte all'altra".

Hai pensato di mettere anche Chiesa insieme a Yildiz e Vlahovic?

"Ci ho pensato ma poteva essere un rischio perché la partita poteva spaccarsi e ho scelto di mantenere l'equilibrio. Dobbiamo continuare cosi nel percorso Champions".

Ripartire come?

"Bisogna ripartire da Udine con il duro lavoro. Noi siamo al secondo posto a giugno nessuno lo avrebbe mai detto, i percorsi delle due squadre sono diversi, l'Inter è la favorita dello scudetto".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram