Allegri: "Abbiamo lavorato sui nostri limiti, stiamo bene fisicamente e mentalmente "

26 Gennaio 2024
- Di
Redazione JN
Massimiliano Allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS EMPOLI INTERVISTA-Ecco le parole di Allegri in vista di della sfida contro l'Empoli valida per la ventiduesima giornata di Serie A.

Le parole di Allegri alla vigilia della partita contro l'Empoli

"Abbiamo lavorato sui nostri limiti, stiamo bene fisicamente e mentalmente, sapendo però che domani la gara è da vincere. L’Empoli ha cambiato allenatore, Nicola si è presentato con una bella vittoria contro il Monza. Ha dato solidità“.

A centrocampo giocherà Miretti al posto di Rabiot. Poi ho qualche dubbio sugli esterni e in difesa visto che Danilo è diffidato, deciderò se farlo giocare o meno. Ma la squadra sta bene. Chiesa? Per domani non è disponibile, è stata una settimana fermo, ieri ha fatto poco o niente. Cercheremo di averlo nelle migliori condizioni o almeno a disposizione per la partita contro l’Inter. È un giocatore che dobbiamo recuperare perché è molto importate per noi. Djalo ha fatto un pezzo di allenamento con la squadra: stiamo facendo valutazioni fisiche e atletiche, visto che rientra da un problema al crociato. Piano piano lo inseriremo, è una risorsa in più a disposizione. Miretti come tutti i giovani ha meno esperienza, va lasciato crescere: dobbiamo gestirli nei momenti complicati, ma quest’anno ha già giocato 15 partite, ha trovato il gol. Deve maturare, ma è normale per un 2003. Kean per ora è un nostro giocatore, si sta allenando. Poi vediamo“.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram