Allegri: "Non era facile giocare contro una squadra chiusa, vittoria che facilità il nostro passaggio del turno"

21 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI POST ZENIT JUVENTUS - Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa dopo Zenit-Juventus. I bianconeri con la terza vittoria in Champions salgono a quota nove a punteggio pieno.

Quarta vittoria su misura senza subire gol

"Stasera abbiamo ottenuto un ottimo risultato. Potevamo far meglio in campo ma questo è un buon segno, cercheremo di prepararci al meglio per domenica. Quando fai tanti risultati può subentrare il pericolo dietro l’angolo e allentare un po’ l’attenzione. Stasera abbiamo fatto delle cose buone e delle cose meno buone. Abbiamo accelerato e poi ma siamo stati bravi a portarla a casa. Ci mette in una condizione ottimale per il passaggio del turno".

Allegri sulla fase offensiva

"Non era facile giocare contro una squadra chiusa, negli ultimi 30 metri bisogna essere più sereni e fare scelte migliori. Piano piano lo faremo. Giochiamo da tante partite e quindi ci può essere della stanchezza".

Kulusevski

"Il calcio è strano. Sicuramente non ha fatto una buona partita ma poi è stato decisivo. Significa che era dentro con la testa e che cercava questo gol che può farlo crescere in autostima".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram