Allegri: "Voglio vedere una crescita fisica, la squadra si sta allenando bene ed ha grande motivazione per fare un’ottima annata"

9 Agosto 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-allegri-massimiliano-allenatore
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ALLEGRI - Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JuventusTV dopo il match contro il Barcellona. Nonostante il risultato, il tecnico è apparso contento della prestazione dei suoi ragazzi.

Allegri sulla gara

"E’ stato un buon allenamento contro un Barcellona sicuramente molto più avanti di noi, noi è da 6 giorni che siamo tutti assieme, la squadra si è disimpegnata bene, abbiamo tirato molte volte in porta e abbiamo preso due gol su due incidenti. Meglio prenderli ora i gol che dal 22, quando iniziamo con le partite che contano. La squadra si sta allenando bene ed ha grande motivazione per fare un’ottima annata".

Gli esperimenti durante il match

"Sono contento di quello che ha fatto Ramsey, dato che era la prima gara che giocava lì. Bernardeschi da mezzala lo avevamo già schierato, c’è stata molta attenzione da parte di tutta la squadra. Abbiamo creato molto ma bisogna migliorare anche dal punto di vista tecnico, avere una gestione diversa della partita".

Gruppo al completo alla Continassa

"Li ho ritrovati bene e si stanno allenando tutti bene. Dobbiamo farci trovare il 22 in una condizione buona, sapendo che non sarà ottimale per l’inizio del campionato".

La crescita durante il ritiro

"Voglio vedere una crescita fisica, cercheremo di andare a migliorare la gestione della palla, della partita. Sabato abbiamo un altro test importante".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down