Allianz Stadium, record di visite al J-Museum della Juventus

2 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
FIla di tifosi fuori dall'Allianz Stadium della Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLIANZ STADIUM JUVENTUS J-MUSEUM - L’anniversario dei 125 anni dalla fondazione della Juventus ha suscitato molto clamore tra i tifosi. Lo dimostrano i numeri da record fatti registrare in questi giorni dal J-Museum presente all’Allianz Stadium

Numeri da record per il J-Museum della Juventus all’Allianz Stadium

Complice anche la bella stagione che sembra voler durare all'infinito e un ponte per la festività di Ognissanti molto lungo e agevole, sono stati molteplici i visitatori che hanno preso d'assalto i luoghi che ripercorrono la storia bianconera. 

La Juventus ha reso noti questi dati con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali. Secondo quanto si legge nella nota, questi dati sarebbero inoltre destinati ad aumentare. Il pronostico positivo è dato dai numeri da record che starebbe per far registrare anche lo stadio in occasione del match di Champions League tra Juventus e PSG. 

L’obiettivo adesso è quello di battere il record fatto registrare domenica quando ci sono stati ben 807 visitatori nell’intera giornata. 

LEGGI ANCHE ---> Juventus PSG sold out

Il comunicato della Juventus con le cifre dell’Allianz Stadium Tour

“Sono stati giorni intensi e carichi di soddisfazione per lo Juventus Museum, letteralmente preso d'assalto nei giorni del ponte del 1 novembre. Tantissimi i visitatori, che hanno preso letteralmente d'assalto le sale del Museo bianconero sfruttando i giorni di festa.

Tremila, per la precisione: un dato destinato a crescere ancora, se si considera che domani si gioca Juve-PSG e l'Allianz Stadium sarà sold-out.

Fra loro, il 75% (oltre 2200 persone) ha scelto di emozionarsi con l'Allianz Stadium Tour, andando alla scoperta del teatro delle partite casalinghe dei bianconeri.

Cinque giorni, si diceva, belli e intensi, con una media di circa 600 visitatori al giorno e con punta di 807 raggiunta nella giornata di domenica”.

LEGGI ANCHE ---> Champions League: Le Probabili formazioni di Juventus PSG

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram