Ancora 7 giorni per sapere il destino di CR7

23 Agosto 2021
- Di
Redazione JN
junews-calciomercato-juventus-ronaldo-cristiano-udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS RONALDO -  Con un lungo post su Instagram Cristiano Ronaldo aveva voluto cercare di mettere a tacere tutte le voci che lo vedevano lontano dalla Juventus. La scelta di lasciarlo in panchina fatta da Massimiliano Allegri per la partita di esordio della Serie A contro l’Udinese, ha però rimesso tutto in discussione. Dal mercato non sembrano giungere nuove offerte per CR7, ma il 31 Agosto è lontano 7 giorni, tutto può succedere, anche se sembra poco plausibile. 

La panchina per Ronaldo, un segnale di Allegri?

Dal momento in cui è stato reso pubblico il fatto che Ronaldo sarebbe partito dalla panchina contro l’Udinese sono partite molte teorie sulla causa di questa scelta. C’è stato anche chi ha pensato che potesse significare un possibile allontanamento del portoghese dai bianconeri, per una nuova destinazione. Non sono state rese note le vere motivazioni dietro a questa scelta ma è chiaro che l’allenatore juventino sia ancora in fase di test con la squadra e abbia incluso nelle prove anche l’attaccante. Sulla questione si è espresso anche  Tony Damascelli su Il Giornale: 

"Di certo Allegri dovrà lavorare molto ma soprattutto su se stesso. (…) la panchina di Ronaldo è un segnale non molto intelligente ma soltanto furbesco".

Il portoghese però è apparso fin da subito sereno durante la partita che fino al 60' ha visto dalla panchina. Una volta entrata non si è risparmiato e ha dato il suo contributo ai compagni mettendo in rete un gol al 94' che però è stato annullato. Nei prossimi giorni forse sarà più chiaro il suo destino.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram