Ancora Marchisio: "Il problema non era Cristiano Ronaldo"

22 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MARCHISIO INTERVISTA - Molto attivo nelle dichiarazioni - soprattutto perchè sofeferente nel vedere la sua Juve arrancare così in campionato - Claudio Marchisio ultimamente è un fiume in piena. Dopo le parole all'indomani di Juve-Milan, l'ex ragazzo prodigio della Primavera bianconera è tornato sui problemi della Vecchia Signora nel corso di un'intervista rilasciata a margine della presentazione della L84, la società di futsal neopromossa in serie A di cui è testimonial.

L'intervista a Claudio Marchisio: il nodo Cristiano Ronaldo

"Credo che sia mancato un progetto solido e lineare. Prendiamo Cristiano Ronaldo, il problema era lui? È andato via, segna, allora il problema non era lui. Io credo che intorno a Ronaldo non sia stata costruita la squadra giusta, un giocatore come lui non sia stato accompagnato da una squadra adatta a lui".

Sui problemi del centrocampo

"Possiamo dire che manca qualcosa, ma non è che i problemi sono solo in un reparto. Io penso che dal centrocampo nasce la base per una squadra, ma si difende e si attacca in 11. Non è sempre colpa di una papera del portiere, bisogna anche vedere come arrivano a tirare in porta, la fase difensiva dipende da tutti. Serve sacrificio, attenzione. Ci sono tanti piccoli errori che poi portano a subire tutti insieme". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram