Atalanta, Freuler non le manda a dire: "Non è che la Juve debba andare per forza in Champions..."

18 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-freuler-remo-atalanta-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA JUVENTUS FREULER - Salgono la tensione e l'adrenalina in vista della finale di Coppa Italia. A mettere pepe sulla sfida ci ha pensato anche Remo Freuler, il centrocampista della Dea che, attraverso un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, mostra di non avere troppo in simpatia la compagine bianconera. Ecco le sue parole.

Verso Atalanta-Juventus, le parole di Freuler

"La vittoria di un mese fa ci ha dato consapevolezza. Sappiamo che possiamo batterli, era accaduto solo una volta in Coppa Italia in tutti questi anni".

Sull'episodio Gosens-Cristiano Ronaldo

Sul discusso episodio della maglia che CR7 avrebbe negato a Gosens a fine partita dopo l'ultimo match di campionato, Freuler ha dichiarato: "La maglia poi l’abbiamo regalata io e Hateboer a Robin, anche se non è la stessa cosa. Magari stavolta sarà più disponibile. Ma ecco, se per renderlo più buono deve vincere, allora speriamo che Gosens resti a mani vuote pure domani sera".

Sulla stagione della Juventus

"Sono rimasto sorpreso. Non si può vincere sempre, ma non mi aspettavo di vederla così indietro. Evidentemente la società ha fatto delle scelte che non hanno pagato nell’immediato. Non è detto che siano sbagliate in ottica futura. Champions? Non è che perché ha vinto 9 scudetti e ha sempre fatto la Champions deve andarci per forza anche l’anno prossimo. Facciamo parlare solo il campo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram