Atalanta, Gasperini fa muro sui suoi gioielli: "Non siamo la squadretta nella quale fare razzia"

29 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-gasperini-gian-piero-atalanta-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA GASPERINI CALCIOMERCATO - Nelle ultime settimane, sulla scia di un interesse già manifestato la scorsa estate, Robin Gosens è stato accostato alla Juventus come profilo papabile per il prossimo anno. La grande stagione del lateralte tedesco non è passata inosservata alla Continassa, vieppiù considerando la carenza in quel ruolo. Nelle utlime ore, attraverso un’intervista rilasciata all’Eco di Bergamo, il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini ha voluto chiarire la sua posizione in merito ad un ipotetico supermercato Atalanta. Ecco le parole del tecnico di Grugliasco, che spazia anche più in generale sull'ambizioso progetto del club di Percassi.

Il calciomercato e l’Atalanta: le parole di Gasperini

"Penso ai rumors di mercato sui nostri giocatori. Ci trattano ancora come la squadretta nella quale fare razzia, vogliono creare disturbo senza rendersi conto che qui il club e l’ambiente sono forti, molto forti. Per un motivo o per l’altro, diamo fastidio un po’ a tutti".

Sul progetto Atalanta

"Nel futuro vedo un’Atalanta più forte. Assolutamente più forte. Il club è cresciuto economicamente e in esperienza. E tra le concorrenti vedo problemi economici, mentre noi abbiamo bilanci fortissimi. Bene, ora si tratta di mettere a frutto questo vantaggio. L’Atalanta gioca per tutto. Ma se proprio devo scegliere, preferisco tornare in Champions League. L’Inter è andata, il Milan è a +4 e non sono pochi, la Juve è lì, il Napoli ora è accreditato, le romane sono un pericolo. E noi lì, tra tante corazzate mediatiche".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram