Atalanta-Juventus, l'arbitro della partita è il signor Chiffi

1 Ottobre 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Il signor Chiffi in campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA JUVENTUS ARBITRO CHIFFI- La Lega Serie A ha reso note le designazioni per le partite della settima giornata del campionato 2023/24. L'arbitro di Atalanta-Juventus, domenica 1 ottobre 2023 alle 18.00, sarà il signor Chiffi, della sezione di Padova. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti, i signori Tegoni e Del Giovane e dal quarto uomo signor Giua. Al V.A.R. il signor Di Paolo, A.V.A.R. signor Meraviglia.

Atalanta - Juventus : l' arbitro Chiffi e la sua squadra al completo

Arbitro: sig. Chiffi
Assistenti: signori Tegoni – Del Giovane
IV Uomo: sig. Giua
V.A.R.: sig. Di Paolo
A.V.A.R.: sig. Meraviglia

I precedenti tra il signor Chiffi e la Juventus

Le strade del signor Chiffi e della Juventus si sono incrociate 11 volte in Serie A. Il bilancio, sotto la guida del fischietto di Padova, è quasi del tutto favorevole alla Vecchia Signora, che ha vinto 10 incontri. Una sola sconfitta, contro la Fiorentina: risale alla stagione 2021/22 e finì 2-0 per i gigliati.

In Coppa Italia il signor Chiffi ha diretto i bianconeri soltanto nella stagione 2020/21 quando, agli ottavi, superarono il Genoa 3-2 ai tempi supplementari.

Martino Cardani

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram