Atalanta, Malinovskyi: "Fossimo usciti con i tre punti da Torino l'anno scorso, avremmo lottato per lo scudetto"

21 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-malinovskyi-ruslan-atalanta-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALINOVSKYI ATALANTA JUVENTUS - Ruslan Malinovskyi nell'intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato anche della sfida contro la Juventus e della finale di Coppa Italia.

Le sfide con la Juventus e lo scudetto

"Alla Juve avevo già segnato l'anno scorso, di destro, ma non bastò per vincere. Colpa di quel rigore un po' così. Fossimo usciti con i tre punti da Torino, avremmo lottato per lo scudetto sino alla fine. Anche in questa stagione avremmo potuto fare di più: abbiamo lasciato per strada dei punti preziosi, come a Bologna o col Torino". 

La voglia di tornare in Champions dopo la vittoria contro i bianconeri

"La finale di Coppa Italia sarà una partita completamente diversa. Una finale è sempre da 50 e 50, ma noi siamo in fiducia e stiamo bene. Domenica abbiamo festeggiato molto nello spogliatoio, ma da lunedì stiamo già pensando alla Roma: squadra forte, soprattutto davanti. Noi dobbiamo dare continuità al buon momento: vogliamo tornare in Champions League a ogni costo".

Malinovskyi sulla Super League

"La Superlega? Ha ragione Gosens. Il calcio è dei tifosi, non dei proprietari dei grandi club. E poi, resto convinto serva una federazione che governi il sistema. Non mi piace l'idea di una Superlega e personalmente non conosco nessuno che sia favorevole". 

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram