Atalanta, Percassi torna sulla battuta di Agnelli: "Ci rimasi male, poì chiarì"

18 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-percassi-antonio-presidente-atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA JUVENTUS PERCASSI AGNELLI - A poche ore dal calcio d'inzio di Atalanta-Juventus, la finale di Coppa Italia in programma domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il patron dei bergamaschi Antonio Percassi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

Verso Atalanta-Juventus, le parole di Percassi

"Non abbiamo mai pensato di separarci da Gasperini. Ha sempre dimostrato di essere grato e proseguiremo con lui. A dirla tutta, potremmo addirittura rinnovargli il contratto. Per quanto riguarda la squadra proveremo a migliorarla, ci stiamo lavorando. Tuttavia, visto il livello delle nostre “riserve”, non sarebbe una brutta idea chiedere di giocare in diciotto".

Sulla battuta di Agnelli

"Disse che non era giusto che l’Atalanta partecipasse alla Champions? Ci rimasi male, ma telefonò subito a me e mio figlio Luca, ci spiegò di essere stato frainteso. Per me discorso chiuso a quel punto".

Sulla Superleague

"Un’assurdità, la reazione di tutti è stata chiara: un’idea da archiviare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram