Barcellona, Arthur si ribella: il brasiliano rompe col club non rispondendo alla convocazione

28 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ARTHUR BARCELLONA - Che giocatore e club non si fossero lasciati proprio amichevolmnete, lo si era capito già da tante cose. Ma che addirittura si arrivasse ad una sorta di ammutinamento del calciatore, questo no, nessuno poteva prevederlo. Parliamo di Arthur Melo, il centrocampista brasiliano neo acquisto della Juventus, che ha rotto defintivamente col Barcellona. Vediamo cosa è successo nel resoconto del quotidiano catalano Sport.

Arthur non torna a Barcellona per i controlli medici in vista della Champions

Il calciatore ha deciso di non rispondere alla convocazione di Quique Setièn dopo la fine del campionato per la preparazione alla Champions. Arthur ha deciso di restare in Brasile e non prendere parte alla sfida contro il Napoli. Il comportamento ovviamente non è affato piaciuto alla dirigenza blaugrana, che sta pensando di aprire un procedimento disciplinare nei confronti del giocatore. Che dal canto suo valuta di procedere al più presto con la rescissione del contratto per potersi aggregare da subito, già prima della fine di agosto, al suo nuovo club.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram