Barcellona, Setién "preserva" Arthur: "Lo utilizzerò solo se indispensabile"

15 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA SETIÉN ARTHUR JUVENTUS - Certamente alla Juventus non dispiacerà aver ascoltato le parole che l'allenatore del Barcellona, Quique Setién, ha pronunciato nella conferenza stampa alla viglia del match interno contro l'Osasuna. Il tecnico blaugrana ha infatti lasciato intendere che non intende utilizzare fino a fine stagione Arthur Melo, il neo acquisto bianconero, a meno che non sia strettamente indispensabile o necessario. Il brasiliano, convalescente dopo una tonsillite, è regolarmente convocato per il match di domani, ma difficilmente scenderà in campo. Anche per il resto della stagione - leggasi Champions League, ndr - probabilmente Setién farà a maeno di lui. Ecco le parole dell'allenatore dei catalani.

Le parole di Setién su Arthur

"Si sta allenando e l’abbiamo convocato. Potrà dare qualcosa se la sua partecipazione dovesse essere imprescindibile o necessaria".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram