Baroni: "Dobbiamo sfuttare le occasini che ci capiteranno"

16 Febbraio 2024
- Di
Redazione JN
In foto Marco Baroni e sullo sfondo Massimiliano Allegri. Ecco le probabili formazioni di Hellas Verona - Juventus. Gara numero 25 del campionato di Serie A 23/24.
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARONI CONFERENZA HELLAS JUVENTUS- Baroni ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona - Juventus valida per la venticinquesima giornata di Serie A

Le parole di Baroni alla vigilia della partita contro la Juventus

Che partita sarà?


“Sarà una partita bella, con uno stadio pieno che ci supporterà in questa sfida importante. Dovremo dare il massimo, ci sarà da correre.”

La Juve è ferita?


"Queste domande non mi piacciono molto, vengono da due partite non al top, ma sono una formazione temibile in tutti i reparti”

Swiderski, Henry, Noslin o Bonazzoli?


“Swiderski è recuperato, sta bene anche Noslin, valuterò, abbiamo bisogno di tutti, sia di chi parte dall'inizio sia di chi subentra.”

Sarà un Verona più aggressivo?


“Sicuramente, non possiamo stare in difesa per 90 minuti, ma dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capiteranno, e essere attenti in fase difensiva”

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram