Barzagli: "Juventus-Inter sarà decisiva per la lotta scudetto"

29 Marzo 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-barzagli-andrea-ex-giocatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARZAGLI INTERVISTA SERIE A - In un'intervista esclusiva concessa al Corriere dello Sport,l'ex difensore della Juventus, Andrea Barzagli, ha parlato della sfida tra i bianconeri e l'Inter di Simone Inzaghi, in programma domenica 3 aprile.

Le parole di Andrea Barzagli sulla sfida contro l'Inter

"Partita decisiva più per l’Inter che per la Juventus. Gli uomini di Allegri sono partiti male, ma da dicembre in poi sono risaliti e ora sono sulla strada giusta. Un successo contro i campioni in carica potrebbe alimentare il loro sogno di rincorsa, ma avrebbero comunque davanti il Milan e il Napoli. Per l’Inter sarà una gara ancora più determinante: un risultato negativo acuirebbe la crisi attuale, mentre un’affermazione la rilancerebbe alla grande"

Barzagli sulla Juvenus

"La Juventus ha più certezze perché, eliminazione dalla Champions a parte, in Serie A è reduce da sedici risultati utili. L’Inter da febbraio ha offerto prestazioni altalenanti e deve ritrovare la bellezza del gioco e la fluidità che le avevano permesso di raggiungere il primo posto in classifica".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram