Bernardeschi: "Contento per il gol. La forza di questa Juve è il gruppo"

27 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-bernardeschi-federico-juventus-sampdoria-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDESCHI JUVENTUS INTERVISTA - Federico Bernardeschi, autore del secondo gol nella vittoria-Scudetto ottenuta ai danni della Sampdoria, ha parlato così ai microfoni di JTV. Ecco le sue parole.

L'intervista a Bernardeschi: sullo Scudetto della Juventus

"Sono contento per il gol, ma soprattutto per questo Scudetto perché ce lo stiamo meritato. È stato duro, strano, complicato. Farne nove di fila non è da tutti, quindi complimenti a tutti quanti".

Il momento più difficile della stagione

"Quello più difficile sappiamo tutti qual è stato, non solo per noi ma per tutta Italia. Abbiamo reagito da grande popolo. A livello sportivo per noi non è stato facile giocare quando vedi tanta gente soffrire. Però ci siamo messi lì, abbiamo lavorato, fatto dei sacrifici e lo Scudetto è più che meritato".

Bernardeschi e la forza della Juventus

"Io credo sia il gruppo, questa è la vera forza della Juventus. Anche in un momento di palese difficoltà siamo riusciti a metterci lì con la testa e a ha conquistare un grande risultato. Non era facile, è stato un anno complicato per tutti, tanta gente ha sofferto. Essere in campo per un obiettivo comune che era quello di dare una gioia a chi ha sofferto ci carica di responsabilità. Siamo contenti se siamo riusciti a strappare gioie e sorrisi a persone che hanno sofferto".

La gioia per il gol

"“Ho gioito molto perché quest’anno è stato particolare per tutti, penso che questo si sappia. Riuscire a raggiungere l’obiettivo così è ancora più bello, ce la godiamo tutta stasera e da domani iniziamo a pensare alla Champions League".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram