Bernardeschi: "Momento importante per me e per la squadra. Stasera vogliamo il passo in avanti"

17 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-bernardeschi-federico-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDESCHI INTERVISTA - Il big match di giornata tra Juventus e Roma sta per cominciare. Tante sorprese in campo per i bianconeri che stanno cercando il passo definitivo verso il rilancio. Di questo ha parlato Federico Bernardeschi ai microfoni di DAZN.

Il momento della squadra


"Tanto, è un momento molto importante per me, per la squadra, per tutti. Vengo da una stagione non facile, ne sono consapevole, però direi che quella stagione si è chiusa nel migliore dei modi, ho chiuso un cerchio e tutti sappiamo come lo abbiamo chiuso. Va bene così, ora in  questa stagione sto facendo molto bene, dobbiamo continuare così, con serenità, tranquillità e seguire quello che chiede il mister, che chiedono i compagni, aiutare la squadra e fare anche di più".

Cambio di ruolo in vista?


"Sì, comunque dentro il campo mi trovo bene, poi ovviamente ci  si adatta come giocatori al tipo di modulo che il mister vuole fare, delle idee che ha, questo non è un problema assolutamente. Ovviamente lì esprimo le mie qualità nel migliore dei modi, quindi mi trovo bene, sono a mio agio, come trequartista, come falso nueve, come mezzala, questa è la strada, sono davvero molto contento, però mi concentrerei sulla partita di stasera perchè è una partita fondamentale, è un passettino in avanti che dobbiamo fare e lo dobbiamo fare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram