Bernardeschi: "Non ho rimpianti bianconeri"

29 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-calciomercato-news-juve-bernardeschi-federico-rinnovo-contratto-scadenza-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDESCHI INTERVISTA JUVENTUS - Un gol e un assist. Questo il bottino portato a casa da Federico Bernardeschi nel corso della prima partita con la maglia dei Toronto. Intervistato da Sky Sport, il nuovo numero 10 dei canadesi è tornato a parlare anche di Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole.

Juventus, parla Bernardeschi

"Sono uno che ha sempre dato disponibilità a cambiare molte volte ruolo e questo mi ha un po' penalizzato. Tuttavia con Pirlo ho un bel rapporto e di rimpianti non ne ho. In 5 anni di Juventus, ho fatto 30-35 presenze di media all'anno. I miei meriti me li sono sempre guadagnati".

Su Dybala e Ronaldo

"Non ho sentito Dybala, ma la presentazione che gli hanno riservato a Roma se la merita tutta. L'immagine di lui seduto è stata molto bella. Cristiano Ronaldo? Parliamo di un amico".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram