Juventus, Bernardeschi: "Vlahovic se sta bene fa 25 gol a campionato, è da tenere"

5 Agosto 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDESCHI VLAHOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO - Dopo due anni fra luci ed ombre sembra ormai finita l'avventura di Federico Bernardeschi a Toronto. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore di Juventus e Fiorentina ha parlato della situazione di calciomercato dei bianconeri che coinvolge il duo Vlahovic Lukaku. Ecco quello che ha detto.

Le parole di Bernardeschi sulla situazione della Juventus

Sul possibile arrivo di Lukaku

Non sarei sorpreso perché il calcio di oggi è un business e lo sarà sempre di più.

Su Vlahovic

La Juve dovrebbe tenerlo, ne sono convinto. Dusan se sta bene fa 25 gol a campionato, nel 2022-23 ne ha segnati 14, un miracolo nelle sue condizioni. La pubalgia ti entra in testa e non ti fa stare bene mai, non sai quando va via. Io ne sono uscito operandomi. Dusan è un gran giocatore, è giovane e calcia punizioni e rigori. Serve tempo.

Sull'interesse dei club europei

Mi fa piacere ricevere attenzioni, se ci sarà la possibilità di rientrare io e la società decideremo insieme.

Su Bonucci

L’ho sentito e gli ho fatto sapere quanto mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Avrebbe meritato di uscire in maniera differente, perché è un simbolo della Juventus.

Su Chiesa

Non so se deve cambiare aria. Fede è un giocatore importante e saprà ciò che deve fare. Però se resterà alla Juventus farà bene, perché è molto forte e ora è guarito.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram