Bologna - Juventus 1-1, Milik risponde a Orsolini, Allegri manca il ritorno alla vittoria

30 Aprile 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

BOLOGNA JUVENTUS SERIE A 2022- Il Bologna ospita la Juventus nel posticipo domenicale della 32^ giornata della Serie A 2022. Andiamo a vivere insieme la cronaca live della gara, con il tabellino del big match del Dall'Ara.

Bologna - Juventus, la cronaca della gara della Serie A 2022

Primo Tempo

Gol del Bologna

Dopo un contrasto su Orsolini, l'arbitro, su segnalazione degli assistenti della sala VAR, ferma il gioco e dopo il controllo da remoto del Var Mazzoleni, a cui Sozza non può dare seguito con l'on field review, concede un rigore alla squadra di casa. Orsolini si presenta sul dischetto e supera il portiere con un tiro preciso e potente. Bologna in vantaggio.

Occasione Juventus!!!!

Kostic si invola sulla sinistra e mette in mezzo per Chiesa che non riesce a bucare Skorupski.

Occasione Juventus!!!

Sempre Kostic dalla sinistra riesce a mettere un pallone arretrato per Milik che, pur calciando con potenza, tira su Skorupski.

Ancora Juventus!!!

Chiesa riesce a servire Fagioli a centro area che riesce a tirare ma salva con un grande riflesso Skorupski. Palla di nuovo sui piedi di Fagioli e nuovo miracolo di Skorupski, in questo caso però di piede

Rigore Sbagliato da Milik!!!!!!

Fallo di Lucumi al limite dell'area, inizialmente l'arbitro fischia punizione ma il Var rivede il fallo e lo giudica sulla linea dell'area, e dunque rigore. Milik si presenta sul dischetto ma Skorupski para il rigore, calciato in modo abbastanza discutibile. il Bologna resta in vantaggio.

Ennesima occasione della Juventus!!!!!!

Chiesa con una grande giocata riesce a mettere un'ottima palla al centro dell'area per Locatelli che invece di tirare decide di servire sul secondo palo Cuadrado che sbaglia malamente un'altra ottima occasione per pareggiare i conti.

Secondo tempo

GOOOOOOOL DELLA JUVENTUS!!!!!!!!

Grande azione sulla sinistra di Iling, che dopo uno scambio con Chiesa ne esce un'azione confusa risolta dal diagonale di Milik che batte finalmente Skorupski.

Occasione Bologna

Rossoblu vicini al vantaggio con Aebischer che è pronto ad insinuarsi in area a seguito di un'incertezza di Gatti: prova a scavalcare col pallone Szczesny, ma la sfera attraversa lo specchio della porta e finisce oltre il secondo palo. Brividi per i tifosi bianconeri.

Bologna - Juventus, il tabellino della gara

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Orsolini, Dominguez, Barrow; Ferguson.
Allenatore: Thiago Motta

JUVENTUS: Szcesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Milik, Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Note

Arbitro: sig. Sozza.
Marcatori: Orsolini 10' (R) (B), Milik 61' (J)
Ammonizioni: 2' Posch (B), 29' Lucumi (B), 42' Kyriakopoulos (B), 55' Rabiot (J), 88' Paredes (J)
Espulsioni:
Minuti di Recupero: 4', 5'

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram