Boniek innamorato di Dybala: "È tra i due-tre calciatori più forti al mondo nel suo ruolo"

13 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BONIEK DYBALA - Nelle ultime ore, si è fatta avanti l'ipotesi di un possibile addio ai colori bianconeri di Paulo Dybala. Il popolo juventino è insorto, legatissimo alla Joya soprattutto dopo la stagione straordinaria a livello personale appena conclusa. E a parlare dell'argentino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, è stato anche l'ex attaccante della Juventus Zbigniew Boniek.

Juventus, Boniek elogia Dybala

"Paulo è uno dei due-tre giocatori migliori al mondo nel suo ruolo. Io li chiamo attaccanti appesi. Sono attaccanti che giocano dietro la prima punta, si muovono in quello spazio e trovano la strada per il gol. Magari, non al 100% incedibile, perché la Juve insieme al Bayern Monaco è la società con la gestione migliore. Sanno quello che fanno e io capisco che sia giusto guardare il bilancio. Però farei tutto il possibile per continuare con Dybala, che è entrato nell’età migliore della vita. Ha 26 anni, è pronto per giocare per 4-5-6 anni al massimo".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram