Bonucci: "Abbiamo dato tutto, sapevamo che sarebbe stato difficile. La stagione? L'obiettivo principale era il campionato..."

7 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-bonucci-leonardo-juventus-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LIONE BONUCCI - Leonardo Bonucci, il Capitano della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post partita di Juve-Lione, la partita che è costata la Champions ai bianconeri. Ecco le parole del leader della difesa juventina.

Bonucci nel post-partita di Juventus-Lione

"C'è delusione, è ovvio. Loro ci aspettavano tutti dietro la linea della palla, dopo il rigore subito siamo stati bravi a crederci ma il calcio è così, stasera abbiamo dato tutto quello che potevamo. Peccato. Nella gara d'andata dovevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo. Stasera abbiamo dato tutto, peccato perché due centimetri di palla fuori sono peggio di due centimetri di palla dentro. Stasera abbiamo dimostrato che la condizione c'era, abbiamo spinto per 95 minuti e abbiamo creato 4-5 palle gol nitide. Merito a loro che hanno passato il turno".

Bonucci sulla stagione bianconera

"É stata una stagione anomala, particolare. Ci siamo ritrovati a giocare tutto a luglio e ad agosto, l'obiettivo principale era il campionato e l'abbiamo vinto. Sapevamo che in Champions con questo formato poteva succedere qualsiasi cosa e stasera abbiamo dato tutto. Ripeto, l'obiettivo principale l'abbiamo centrato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram