Bonucci: "Abbiamo messo in campo nuove idee con voglia di aggredire"

21 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-bonucci-leonardo-juventus-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI - Leonardo Bonucci ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi, lasciando la sua firma sul 3-0 alla Samp. Nel post partita ha parlato ai giornalisti presenti.

Le parole di Bonucci

"Abbiamo messo in campo nuove idee e un nuovo modo di interpretare la gara, con la voglia di aggredire le partite. Abbiamo la fortuna di lavorare in una squadra composta da uomini che sanno come stare in uno spogliatoio dove si trovano grandi campioni e questo rende tutto è più facile. L'anno scorso ci muovevamo di reparto, ora giochiamo più uno contro uno e così riusciamo a essere più aggressivi e a recuperare più palloni. Abbiamo quattro centrocampisti centrali che hanno le caratteristiche per giocare in questo modo e così riusciamo a unire una fase di non possesso aggressiva e una fase di possesso di qualità. Pirlo trasmette molta serenità, come accadeva quando era un giocatore: potevi dargli il pallone in mezzo a cinque avversari e non lo perdeva… Abbiamo grande rispetto per lui e per questo percorso appena iniziato, che sono sicuro ci permetterà di toglierci grandi soddisfazioni".

Le parole di Kulusevski

Anche Kulusevski è riuscito subito ad andare in gol e ha così festeggiato. "È stata una serata fantastica. Non era facile contro la Samp, ma abbiamo ottenuto tre punti importanti. Sono felice di averle trovato il gol nella prima partita, mi sono tolto il pensiero... Il Mister è tranquillo, crede in noi, ci lascia giocare e ci dà fiducia. Cristiano? E’ fantastico, imparo da lui, e questa è una fortuna. Anche sul 2-0 mi chiedeva di continuare a spingere".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram