Bonucci: "Giusto tornare in campo. Ronaldo super atleta, Sarri unico. Milan? Un anno difficile..."

7 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BONUCCI INTERVISTE - Leonardo Bonucci, il Capitano della Juventus in contumacia Chiellini , che comunque è prossimo al rientro, ha rilasciato un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

Bonucci sulla ripresa della Serie A

"Penso sia stato giusto riprendere. Il calcio in Italia è importante. Certo, ci mancheranno i tifosi, ma per gli italiani anche solo vedere in tv la propria squadra del cuore può dare sollievo".

Sull'algoritmo

"Non mi piace l'idea dell'algoritmo. Meglio finirla lì e non assegnare nulla. Speriamo si arrivi al 2 agosto e decretare un vincitore, sperando sia la Juve".

Bonucci su CR7

"Crisrtiano Ronaldo è un super atleta, è tornato in condizioni perfette".

Su Sarri

"Sarri è unico, gli piace farci giocare bene".

Sull'esperienza al Milan

"Fu un anno difficile per me, sia a livello personale che lavorativo. C'erano stati screzi e io, alla fine, specie dopo la sconfitta in Champions, ho preso una decisione poco lucida. Quei mesi al Milan mi hanno consentito di guardarmi dentro e capire che il mio posto era nella Juventus, in questa che sento essere la mia famiglia".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram