Bonucci: "Giusto tornare in campo. Ronaldo super atleta, Sarri unico. Milan? Un anno difficile..."

7 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-bandiera-bianconera-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BONUCCI INTERVISTE - Leonardo Bonucci, il Capitano della Juventus in contumacia Chiellini , che comunque è prossimo al rientro, ha rilasciato un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

Bonucci sulla ripresa della Serie A

"Penso sia stato giusto riprendere. Il calcio in Italia è importante. Certo, ci mancheranno i tifosi, ma per gli italiani anche solo vedere in tv la propria squadra del cuore può dare sollievo".

Sull'algoritmo

"Non mi piace l'idea dell'algoritmo. Meglio finirla lì e non assegnare nulla. Speriamo si arrivi al 2 agosto e decretare un vincitore, sperando sia la Juve".

Bonucci su CR7

"Crisrtiano Ronaldo è un super atleta, è tornato in condizioni perfette".

Su Sarri

"Sarri è unico, gli piace farci giocare bene".

Sull'esperienza al Milan

"Fu un anno difficile per me, sia a livello personale che lavorativo. C'erano stati screzi e io, alla fine, specie dopo la sconfitta in Champions, ho preso una decisione poco lucida. Quei mesi al Milan mi hanno consentito di guardarmi dentro e capire che il mio posto era nella Juventus, in questa che sento essere la mia famiglia".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram