Bonucci: "La fascia da capitano mi dà più responsabilità"

1 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-bonucci-leonardo-doppietta-venezia-gol-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI JUVENTUS VENEZIA INTERVISTA - Queste le parole di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, intervistato da DAZN dopo il match vinto dai bianconeri per 2-1 sul Venezia, grazie alle due reti del capitano.

Serie A, l'intervista di Bonucci dopo Juventus Venezia 2-1

"Quando indosso la fascia di questa grande maglia mi scatta qualcosa in più. Quelle porche colte che la porto cerco di essere da esempio, anche se la fascia è relativa".

Su Miretti

"Grande prestazione: ha giocato in verticale tanti palloni. Prima della partita gli ho detto di giocare come fa in Primavera e che tutti sbagliamo; quindi, nel caso di un errore si rialza la testa e si continua a fare quello che si sa fare, cioè giocare a calcio".

Sull'obiettivo stagionale

"Giochiamo sempre per i massimi obiettivi ma quest’anno abbiamo fatto partite sottotono che ci hanno impedito di lottare per lo scudetto. Che sia da esempio per il prossimo anno".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram