Branchini: “La Juventus punterà sul ritorno di Morata”

5 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRANCHINI JUVENTUS MORATA – La Juventus è alla ricerca di un attaccante che debba sostituire Gonzalo Higuain, con cui il club sta trattando la risoluzione consensuale del contratto. Secondo Giovanni Branchini, agente FIFA e intermediario, i bianconeri potrebbero riportare a Torino una vecchia conoscenza. “La nuova punta della Juve non sarà Kean, Suarez, Dzeko o Cavani, anche se per Kean vale un discorso a parte, anche di numeri. Credo che la Juventus punti sul ritorno di Morata” ha detto Branchini a Radio Deejay.

I numeri di Morata alla Juventus

Morata ha giocato due stagioni alla Juventus, tra il 2014 e il 2016, prima che il Real Madrid esercitasse il diritto di recompra e lo riportasse alla casa madre. Con la maglia dei bianconeri ha chiuso la prima stagione con 46 presenze e 15 reti in tutte le competizioni, mentre nella seconda ha fatto registrare 12 reti in 47 presenze. Dopo l'anno al Real, è passato prima al Chelsea e poi all'Atletico Madrid dov'è tuttora.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram